Mini Crociera nel Golfo

Mini Crociera nel Golfo (da Cala Gonone)


 

Mini Crociera con partenza da Cala Gonone

La Minicrociera è una gita che dura l’intera giornata ed è senz’altro la nostra escursione più completa , infatti consente ai passeggeri di ammirare e fotografare tutte le spiagge, le grotte e gli angoli più suggestivi della costa fino a Cala Goloritzè.

Le partenze sono quotidiane alle h. 9,00, h. 10,00, h. 11,00 e h. 12,00. Si effettuano con un minimo di 10-15 passeggeri che, generalmente, si raggiunge con facilità in ogni orario indicato. E’ il più completo dei servizi di trasporto offerti e include la visita alla grotta del Bue Marino (facoltativa), il giro panoramico lungo il golfo di Orosei fino a Cala Goloritzè. Durante la navigazione è possibile ammirare tutte le spiagge della costa di Cala Gonone: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola; Cala Mariolu, Cala dei Gabbiani e infine Cala Goloritzé.
Da giugno fino a settembre, le soste per il bagno si effettuano su 3 spiagge: Cala Luna, mentre le altre 2 soste, saranno decise dal comandante in base all'affluenza dei bagnanti sulla spiaggia (per via delle norme anti covid), tra Cala Biriola, Cala Sisine, Cala dei Gabbiani e Cala Mariolu. I rientri in porto sono previsti tra le h. 18,00 e le h. 19,00. La durata delle soste è di almeno un’ora su ciascuna spiaggia, precisando che l’orario di arrivo e di sbarco pomeridiano a Cala Luna (ultima sosta della giornata) è strettamente legato all’orario di partenza della mattina, che condiziona il tempo di permanenza. Poiché Cala Luna è la spiaggia più prossima al porto di Cala Gonone, quindi quella più collegata, offre la possibilità di prolungare la sosta per il bagno fino alle h. 18,30 (ultimo viaggio di rientro). Dopo 30 minuti circa di navigazione si raggiunge il porto di Cala Gonone. Il prezzo del trasporto varia in relazione al periodo della stagione.


 
Le partenze da giugno a settembre sono previste a tutte le ore dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00, ma è consigliabile approfittare delle prime partenze del mattino.

Mentre nel periodo di bassa stagione vi invitiamo a prendere contatti con la biglietteria di Cala Gonone.


BIGLIETTI ON-LINE
Italiano